L’ampio ventaglio dei servizi offerti, offre ai nostri clienti la massima possibilità di soddisfazione, assicurando cura in ogni dettaglio.
Una solida esperienza nei vari servizi offerti, sono sinonimo di qualità ed eccellenza.
Curiamo le esigenze dei nostri clienti sotto ogni punto di vista.
La Profer Cooperativa, ha ottenuto numerose certificazioni che testimoniano l’assoluta attenzione alle esigenze del cliente ed alla loro piena soddisfazione. Scarica le certificazioni.
Adottiamo un Modello Anti-corruzione in conformità agli standard etici e al pieno rispetto delle normative internazionali e nazionali in materia di prevenzione della corruzione. Scarica il modello
L’evoluzione del mercato dei servizi, che si sta avviando verso una completa terziarizzazione delle attività “no core”, con l’affermarsi di strumenti gestionali come il Facility Management ed il Global Service, richiede alle Imprese il possesso di tutta una serie di requisiti e strumenti idonei per essere competitivi e credibili.
Chi vuoi seguire questa evoluzione e non rincorrerla sa che un passaggio essenziale è la capacità di saper investire a ragion veduta in un mercato sempre più complesso. In uno scenario in cui la richiesta di specializzazione condiziona la competitività del sistema, Tutte le imprese sono destinate ad operare scelte strategiche di esternalizzazione dei servizi.
Noi rispondiamo sviluppando capacità atte a fornire soluzioni “cucite addosso” ad ogni realtà.
Costante tensione al risultato e impegno assiduo per il miglioramento continuo sono i principi che ci guidano, ci distinguono nel mercato e ci rendono partner affidabili.
Società Cooperativa Profer, costituita nell’anno 2011, ha sviluppato l’attuale struttura societaria così da costituire una realtà societaria cooperativistica di rilievo nel mercato di riferimento. La peculiarità della propria struttura di governo, che coordina e controlla in maniera flessibile tutti gli operatori e rispettive competenze, impiega fruttuosamente l’esperienza pluriennale maturata da ogni socio nel proprio settore, garantendo l’elevata qualità dei servizi erogati.
Il coordinamento sinergico della struttura tecnica, organizzativa e gestionale dei propri soci permette di offrire ai Clienti non solo singole prestazioni ma un’ampia gamma di servizi integrati, rendendo così possibile l’erogazione di servizi nella formula del Global Service.
L’organizzazione della Cooperativa, ai fini dell’ottenimento di livelli elevati di qualità del servizio offerto, anche nell’ottica del miglioramento continuo, prevede un sistema di gestione per la qualità certificato secondo la normativa ISO 9001:2015.